Post in evidenza

I due modelli di Ecat attualmente in pre-ordine. Energia sicura e abbondante a costi bassissimi.

"L'Ecat è un generatore di elettricità che produce più energia di quella che consuma. Non produce radiazioni ionizzanti, ne emissio...

mercoledì 30 novembre 2011

La Guerra dei Cloni. Continua il mistero dell'Hyperion.

La Praxen - Defkalion Green Technologies Global è un'azienza con cui Andrea Rossi, l'inventore dell'eCat, aveva stretto un accordo poi improvvisamente e definitivamente rotto questa estate.

Ora questa azienda, con base in Grecia, dichiara di pianificare l'ingresso sul mercato del suo dispositivo, l'Hyperion, per il 2012.
Rossi ha più volte dichiarato impossibile che la Defkalion sia in possesso delle conoscenze necessarie alla costruzione del dispositivo.

Tra gli usi del prodotto in fase di perfezionamento ci sarebbe anche l'uso domestico, utilizzo che attualmente è previsto per l'eCat in non meno di due anni.

Il data sheet preliminare per l'Hyperion 'KW series' adatto ad un uso domestico è scaricabile qui.


Press release della Defkalion (in inglese).

mercoledì 23 novembre 2011

Richiedi un ECat!

Su ECat.com, sito dell'azienda che distribuirà ufficialmente il dispositivo nel Nord Europa, è precisato che:
Durante il 2011/2012, ECAT.com raccoglierà pre-ordini e darà risposte alle richieste di clienti potenziali. Per la alta domanda attesa di prodotti ECAT, gli ordini saranno messi in lista di attesa e la consegna è pianificata per il 2012 (in relazione al prodotto).
Non è necessario versare denaro, e la richiesta è non vincolante. Nel sito è presente un form di richiesta (ECAT Inquiry).

Andrea Rossi precisa nel suo blog che:
Se raggiungeremo 10.000 nomi nella lista, le persone che sono in lista di attesa avranno il diritto di confermare o meno il loro ordine a 400€/KW termico.

giovedì 17 novembre 2011

Online il sito ECat.com

E' online il sito ECat.com, rivisitato ed ampliato con contenuti ufficiali.

Andrea Rossi conferma che si tratta del ramo commerciale ufficiale per il nord Europa.

martedì 15 novembre 2011

La numerologia e l'ECat.

Chi crede nella numerologia?

Che ci si creda o meno, due delle date fondamentali, da punto di vista esoterico, di questo periodo, paiono intrecciarsi con la storia dell'eCat.

Il 28 Ottobre 2011, data del test dell'impianto da 1 MW, ed inizio della commercializzazione della nuova tecnologia, è, secondo studi accreditati, una data cruciale nel calendario Maya. Rappresenterebbe un culmine di aumento di frequenza, legato all'intensificarsi di eventi significativi che porteranno alla nascita di un nuovo mondo.

L'11 Novembre 2011, ovvero 11-11-11, è la data di apertura del sito ufficiale dell'ECat. Il numero 11, nell’esoterismo e nella magia in genere, è considerato il “primo numero mastro”, essendo primo numero di una decade numerica nuova (10+1). In generale significa un forte cambiamento a fronte di una grande forza, e nei tarocchi, l’arcano maggiore numero 11 corrisponde infatti alla “Forza”.

Sarà solo un caso?

Il sito ufficiale dell'eCat è online


All'indirizzo http://www.leonardo-ecat.com è online dal 11 Novembre il sito ufficiale della Leonardo Corporation, l'azienda di  Andrea Rossi proprietaria della tecnologia eCat.

Il sito, oltre a dare una panoramica sulla tecnologia utilizzata, propone una descrizione dei prodotti, che attualmente comprende l'impianto da 1 MW per uso industriale, e quello per uso domestico da 5 KW, attualmente ancora in fase di definizione.

E' presente inoltre un link al concorso per il design del case destinato a ospitare i componenti di un singolo apparato di produzione di energia. Per partecipare leggere i dettagli su ECat Case Contest.

martedì 8 novembre 2011

Sergio Focardi al TEDx di Bologna parla dell'E-Cat

Preside fino al 1990 della facoltà di scienze matematiche, fisiche e naturali dell'Alma Mater, Sergio Focardi ha poi diretto la sezione di Bologna dell'Istituto nazionale di fisica nucleare.

Parla dell'E-Cat al  TEDx di Bologna, conferenza organizzata dal  Ted (Technology, Entertainment, Design), un'organizzazione non-profit 'votata alle idee che meritano di essere diffuse'. tedxbologna.com



giovedì 3 novembre 2011

Ordina un e-cat!

© Q u e n t i n ² - flickr 
Pesn.com informa che ordini di impianti da 1MW sono accettati dalla Leonardo Corp. l'azienda di Andrea Rossi.
Gli acquirenti seri e qualificati possono contattare direttamente la Leonardo Corp. dal sito leonardocorp1996.com .
Andrea rossi conferma nel suo blog: "Gli E-cat da 1MW sono già in vendita".

Attualmente è prevista l'ordinazione dei soli impianti da 1MW per uso industriale.



Fonti:
http://pesn.com/2011/11/03/9501945_E-Cat_Orders_Being_Taken_After_Successful_Launch/
http://www.journal-of-nuclear-physics.com/


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...