Post in evidenza

I due modelli di Ecat attualmente in pre-ordine. Energia sicura e abbondante a costi bassissimi.

"L'Ecat è un generatore di elettricità che produce più energia di quella che consuma. Non produce radiazioni ionizzanti, ne emissio...

giovedì 4 aprile 2013

"Test indipendenti dell'e-cat hanno dato risultati positivi"

Dal blog Journal of Nuclear Physics si apprende che gli attesi test indipendenti dell'e-cat sarebbero pronti per essere pubblicati, ed avrebbero dimostrato l'efficacia del dispositivo in modo evidente.

Andrea Rossi ha affermato di aver accettato che si svolgessero per la obiettività dei richiedenti, e la loro estraneità ad operazioni di spionaggio industriale.

Si tratterebbe di 11 professori che avrebbero ripetuto più volte i test volti a determinare principalmente il COP del dispositivo.

Andrea Rossi si è dichiarato soddisfatto, ma, ha affermato, per correttezza non vuole diffondere i dati che gli sono stati comunicati. La pubblicazione ufficiale da parte del gruppo di test indipendente dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Andrea Rossi: "La consegna dell'impianto da 1 MW è fissata per il 30 Aprile"

Dopo aver in passato parlato di Febbraio/Marzo, Andrea Rossi conferma la consegna dell'impianto da 1 MW (termico industriale) per il 30 Aprile prossimo. L'impianto sarà consegnato a un cliente già in lista di attesa di cui non è stata ancora rivelata l'identità. E' noto solo che si tratta di un cliente statunitense.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...