Post in evidenza

In attesa della presentazione pubblica, ancora informazioni sull'ECat QuarkX

Nessuna data ancora certa per una presentazione pubblica del modello 'QuarkX' del dispositivo ECat, che probabilmente renderà obsole...

martedì 15 novembre 2011

La numerologia e l'ECat.

Chi crede nella numerologia?

Che ci si creda o meno, due delle date fondamentali, da punto di vista esoterico, di questo periodo, paiono intrecciarsi con la storia dell'eCat.

Il 28 Ottobre 2011, data del test dell'impianto da 1 MW, ed inizio della commercializzazione della nuova tecnologia, è, secondo studi accreditati, una data cruciale nel calendario Maya. Rappresenterebbe un culmine di aumento di frequenza, legato all'intensificarsi di eventi significativi che porteranno alla nascita di un nuovo mondo.

L'11 Novembre 2011, ovvero 11-11-11, è la data di apertura del sito ufficiale dell'ECat. Il numero 11, nell’esoterismo e nella magia in genere, è considerato il “primo numero mastro”, essendo primo numero di una decade numerica nuova (10+1). In generale significa un forte cambiamento a fronte di una grande forza, e nei tarocchi, l’arcano maggiore numero 11 corrisponde infatti alla “Forza”.

Sarà solo un caso?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...