Post in evidenza

I due modelli di Ecat attualmente in pre-ordine. Energia sicura e abbondante a costi bassissimi.

"L'Ecat è un generatore di elettricità che produce più energia di quella che consuma. Non produce radiazioni ionizzanti, ne emissio...

mercoledì 23 novembre 2011

Richiedi un ECat!

Su ECat.com, sito dell'azienda che distribuirà ufficialmente il dispositivo nel Nord Europa, è precisato che:
Durante il 2011/2012, ECAT.com raccoglierà pre-ordini e darà risposte alle richieste di clienti potenziali. Per la alta domanda attesa di prodotti ECAT, gli ordini saranno messi in lista di attesa e la consegna è pianificata per il 2012 (in relazione al prodotto).
Non è necessario versare denaro, e la richiesta è non vincolante. Nel sito è presente un form di richiesta (ECAT Inquiry).

Andrea Rossi precisa nel suo blog che:
Se raggiungeremo 10.000 nomi nella lista, le persone che sono in lista di attesa avranno il diritto di confermare o meno il loro ordine a 400€/KW termico.

2 commenti:

  1. Dove è possibile prenotarsi per l'acquisto del E-Cat da 5 kW? Sul sito http://www.leonardo-ecat.com non ho trovato la possibilità di farlo. Grazie.
    Marcello

    RispondiElimina
  2. Ciao Marcello. Sul sito www.ecat.com trovi a destra un modulo dal titolo 'ECat Inquiry' in cui è possibile specificare il tipo di interesse e eventualmente il tipo di prodotto. ECat.com ti risponderà poi con una email in cui conferma la messa in lista di attesa.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...