Post in evidenza

In attesa della presentazione pubblica, ancora informazioni sull'ECat QuarkX

Nessuna data ancora certa per una presentazione pubblica del modello 'QuarkX' del dispositivo ECat, che probabilmente renderà obsole...

lunedì 9 settembre 2013

Andrea Rossi sulle Unità Domestiche, e sulla previsione di commercializzazione.

C'è molta sete di notizie in relazione alle unità per uso domestico del dispositivo e-cat. Saranno tali unità a rivoluzionare il mercato dell'energia.

Le difficoltà principali paiono essere legate ad ottenere le necessarie certificazioni che, per un dispositivo con tecnologia totalmente nuova e che deve operare senza supervisioni di operatori certificati, non sono facili da assicurare.

Ecco cosa dice Andrea Rossi al riguardo:
1 - la cerificazione di sicurezza è ottenuta: il processo di certificazione è ancora in corso, e tale certificazione non sarà garantita fino a che abbastanza statistiche saranno disponibili per gli impianti industriali. Certificare la sicurezza di apparati che non saranno operati da operatori certificati è tutto tranne che semplice.
2- la classe di protezione IP deve essere stabilita: tutti i clown in giro che dicono che hanno la tecnologia saranno in grado di sostituire i loro fantocci (e le loro teorie insostenibili) con i nostri E-Cat, un po' modificati, e potranno veramente competere con noi quando potranno comprare per piccole cifre un E-Cat.
3- per evitare il punto due dobbiamo essere in grado di costruire milioni di pezzi al mese, per avere prezzi abbastanza bassi per impedire agli avversari di competere.

I punti 2 e 3 possono essere accertati solo dopo che il punto 1 è completato, quindi è impossibile, ora, dare date. Quindi tutte le persone che hanno fatto pre ordini devono aspettare pazientemente. I pre-ordini non sono vinvcolanti, solo assicurano una posizione nella lista di attesa quando l'E-Cat domestico sarà in vendita.

Detto questo, devo anche ripetere che le tecnologia E-Cat è sottoposta a rigorosi test e validazioni i risultati - positivi, negativi o inconclusivi - daranno ulteriori indicazioni riguardo al suo potenziale.

fonte: http://www.journal-of-nuclear-physics.com/

3 commenti:

  1. Dove si fanno i preordini?

    RispondiElimina
  2. Si può trovare un form per 'ECAT inquiry' su http://ecat.com/

    RispondiElimina
  3. oppure su http://www.prometeon.it/contatti.php

    RispondiElimina

I commenti sono moderati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...